9 idee outfit per la primavera; facili e veloci da fare con i capi che hai nel guardaroba
Creare outfit facili e veloci per la primavera 2025 sarà semplicismo; ti propongo 9 look comodi e di tendenza da fare con capi e accessori che già hai nel guardaroba e che puoi mescolare con quelli che fanno super tendenza.
Gonna + camicia total withe + bracciale cuff
La gonna lunga sarà uno dei capi protagonisti sia della primavera sia dell’estete. Se ti piacciono i look raffiniti e d’effetto la puoi abbinare ad una camicia elegante con dettagli particolari sul collo o polsini. Il vero protagonista però sarà il bracciale o i bracciali cuff (mi piace molto indossato su entrambi i polsi). Slingback e sarai radiosa.

braccialetto cuff Pdpaola
Giacca scamosciata + jeans + t-shirt + mocassini
Questo è il classico look “a cipolla” facile per la mezza stagione. Se nel guardaroba hai ancora quella giacca scamosciata che non usi da anni ora è il momento di tirarla fuori! La puoi abbinare a una camicia e ai jeans. Mocassini fondo cuoi per un look più chic oppure sneaker per volare all’università!
Camicia boho + pantalone elegante
Se vuoi rendere meno lezioso il pantalone da ufficio una blusa boho chic dai toni delicati e in tessuto leggero con ricami ton sur ton è sicuramente un capo must. Con un decolté ai piedi è un look che puoi portare fino a sera.
Abito chemisier + cintura + stivali alti
Lo chemisier è davvero un capo super versatile; in inverno lo puoi indossare con un bel maglione di lana, mentre con la bella stagione basterà una cintura a completare il look.
Completo sartoriale + maglietta
Ebbene si… potete riesumare il tailleur… dopo molti anni di oblio è tornato quel capo che fa sentire a proprio agio molte donne! Con una bella t-shirt o body l’abbinamento è fatto.
Jeans + camicia a righe + sneakers
Che sia over oppure un modello più slim la camicia a righe abbinata al jeans risulta essere sempre un outfit vincente. Con giubbetto in pelle e sling back per la sera, con le sneaker per il giorno.
Total denim
Ed è subito canadian tuxedo! Ovvero denim dalla testa ai piedi. Da indossare come una divisa accompagnata a una morbida borsa da portare rigorosamente a mano. Look d’effetto per non passare inosservate.
Trench + body + jeans baggy
Il jeans baggy si rivela il jeans più comodo e in voga anche per la primavera 2025, da abbinare al trench classico e body, oppure, per chi predilige la praticità la canottiera.