Drew Barrymore Yellow: il nuovo colore Pantone dedicato all’attrice

Pantone ha recentemente introdotto una nuova tonalità denominata Drew Barrymore Yellow in onore del 50° compleanno dell’attrice e conduttrice Drew Barrymore.

Si tratta di una tonalità di giallo dorata, delicata e radiosa, il cui calore accogliente e la cui gioiosa luminosità creano uno spazio in cui tutti possono brillare. ​

La scelta di questa tonalità non è casuale: il giallo è da sempre associato all’ottimismo, alla creatività e alla positività, caratteristiche che rispecchiano la personalità di Drew Barrymore. Pantone ha sottolineato come questo colore sia espressivo dell’aura avvolgente dell’attrice, della sua visione ottimistica e del suo stile effervescente.

Parlando di armocromia, Drew Barrymore si colloca nella palette dei colori caldi e a bassa intensità come l’Autunno, sottogruppo soft per cui questa sfumatura di giallo è perfetta per il suo incarnato caldo.

L’attrice americana Drew Barrymore

L’introduzione del “Drew Barrymore Yellow” rappresenta un tributo significativo alla carriera e all’influenza culturale dell’attrice ed è il primo Pantone dedicato ad una celeb.

il Drew Barrymore Yellow non è solo una nuova aggiunta al catalogo Pantone, ma rappresenta anche un omaggio a una figura iconica del mondo dello spettacolo, la cui energia e positività continuano a ispirare milioni di persone in tutto il mondo.

E tu a quale celeb del cuore dedicheresti un colore?